Eventi, feste e sagre

Più Bello d'Italia, partecipa il Friuli

Aspiranti "Belli d'Italia" del Friuli Venezia Giulia, questo appello fa per voi. Sono infatti aperte le iscrizioni per i candidati regionali, rigorosamente gratuite, per il concorso di modelli, fotomodelli, attori, nuovi personaggi per lo spettacolo, giovani interessati al mondo artistico e dell'eleganza. L'evento è realizzato da Fulvio Marion, con la partecipazione della Ricky Nicosanti Event. Si sta allestendo la finale regionale Fvg del Concorso Nazionale "Il + Bello d'Italia".

Ospite d'onore sarà la bellissima Veronica Neglia, Miss Trieste 2015. I vincitori della finale regionale andranno direttamente alla Finalissima nazionale di Roma, in programma il prossimo 6 dicembre al Teatro Italia della capitale. Il concorso nazionale è patrocinato dal ministero per il Turismo e lo Spettacolo. E può essere davvero un'occasione per quanti amano questo mondo. In passato, infatti, ha lanciato diversi personaggi di successo in tv, nella moda o nello spettacolo. Le iscrizioni sono aperte su facebook.com/fmteamtrieste.

Trieste è naturalmente in prima linea per questo appuntamento e per lanciare nel mondo tutto lustrini e paillettes nuovi protagonisti, che potranno muovere i primi passi in un mondo affascinante e difficile come quello della moda o della televisione. Tra l'altro, il Friuli Venezia Giulia ha già un importante riconoscimento in questo 2015: Mister Italia è infatti di Fagagna. Si chiama Alessandro Bivi, ha trionfato nella finale di Ascoli Piceno. Il concorso era organizzato dalla Marastoni Communication. Alessandro ha 23 anni ed è la conferma che il maschio friulano ha buone possibilità di sbaragliare i concorrenti delle altre regioni anche come Più Bello d'Italia. Anche Alessandro, studente universitario, ha l'ambizione di diventare attore professionista. Dall'alto del suo metro e 84 e della corona di Mister d'Italia, può sicuramente riuscirci.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.