Eventi, feste e sagre

Riapre lo Streaming Club tra House, feste a tema e Rainbow Parties

Tutto pronto in via San Cilino 36 di Trieste, nei pressi del Parco di San Giovanni, per la riapertura del club, soprattutto di musica house, Streaming.

La stagione 2017-2018 dello Streaming prenderà il via a partire dalle ore 23:00 di sabato 14 ottobre 2017 con il Rainbow Party, uno dei primi appuntamenti in collaborazione con la web radio Rdt Radio Station (che trasmetterà in streaming la serata) e il mondo LGBT. Alla consolle DJ Maurizio Urbani, special guest DJ Discoorsetto, e ad allietare tutti i partecipanti vi sarà un buffet.

Tutte le serate saranno contraddistinte da giochi di luci, una vasta scelta di cocktail e verrà curata con la massima attenzione la proposta musicale, che vedrà alternarsi alla consolle grandi nomi come Paolo Barbato, Leo Mas e tanti altri.

Il sabato non sarà un appuntamento fisso, infatti a "darsi il cambio" con le serate Rainbow e il mondo LGBT, evento allegro e gay friendly all'insegna della musica commerciale e le hit del momento, sarà lo storico DJ Maurizio Urbani che selezionerà per voi il meglio della musica house con una proposta musicale mai scontata.

I venerdì invece, vi aspettano le coloratissime serate a tema dedicate agli anni '70, '80, '90... Ovviamente con dress code d'obbligo!

Anche se piccolo, 100 mq, lo Streaming Club è caldo ed accogliente tra eleganti e comodi divani, una pista da ballo centrale e un bar con una vasta e variegata offerta di prodotti e cocktail, sapientemente selezionati e preparati da uno staff attento e professionale.
Molta attenzione è stata data al sound: l'insonorizzazione infatti è stata studiata ad hoc, il che lo rende uno dei pochi posti a Trieste dove l'aspetto sonoro è particolarmente curato.

Info e liste serata di apertura Streaming Club 2017-2018

  • PR Ketty +39 345 4119480;
  • PR Dante +39 348 6456223 (solo WhatsApp).

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.