Eventi, feste e sagre

Sagra di San Marco 2019 a Trieste

Tutto pronto per la Sagra di San Marco 2019 a Trieste, che dal 25 aprile al 1° maggio 2019 allieterà parrocchiani, cittadini e turisti con un programma enogastronomico all'insegna del divertimento e del buon cibo

San Marco Evangelista in festa a Trieste per la nuova edizione della Sagra di San Marco che si svolgerà dal 25 aprile al 1° maggio 2019 con un programma unico nel suo genere, che permetterà di passare del tempo in compagnia all’insegna del buon cibo e di tanto divertimento.

La Sagra di San Marco è ormai davvero una tradizione ben salda nel territorio triestino, essendo in auge ormai da quasi quarant’anni, aprendo la strada alle altre sagre del territorio che si organizzano nei mesi successivi.

"Venite a visitarci nella suggestiva cornice di villa Rinascita, in via dei Modiano 3: un luogo che grazie alla sua vicinanza al giardino di villa Sartorio ispira pace, natura, voglia di godere di serate in allegria senza troppi pensieri immergendosi nel clima di festa che ci contraddistingue da sempre”. Questo si legge nella nota degli organizzatori che con gioia e fierezza continuano a portare avanti una tradizione ‘antica’ ma ancora oggi attuale, trasmettendo alle nuove generazioni quel senso di appartenenza alla storia unica nel suo genere.

Oltre al chiosco gastronomico sarà possibile partecipare anche alla pesca di beneficenza e alla tombola, come in ogni festa cittadina che si rispetti. Per saperne di più è possibile consultare il sito ufficiale al seguente link (da cui è tratto il particolare di copertina).

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.