Eventi, feste e sagre

Iron Maiden, Steven Tyler e David Byrne: Live in Trieste 2018

Rispettivamente il 17, 18 e 21 luglio nella Piazza Unità d'Italia di Trieste (altopiano del Carso, Friuli-Venezia Giulia)

L'estate porta la musica live. I concerti in piazza. E Trieste non poteva mancare certamente l'appello, proponendo nella seconda metà di luglio 2018 3 grandi artisti e band come Iron Maiden, Steven Tyler e The Loving Mary e David Byrne: Live in Trieste 2018.

17 luglio 2018 Iron Maiden: Legacy Of The Beast European Tour

Terzo ed ultimo concerto in Italia del loro tour, a partire dalle ore 20:30 (apertura cancelli ore 19:30) sul palco di Piazza Unità d'Italia le sonorità metal degli Iron Maiden, una delle band più famose dell’interno pianeta e con una produzione musicale iniziata nel lontano 1975. Gli Iron proporranno tutti i loro più grandi successi degli anni ’80 insieme a canzoni più recenti. Lo stage e gli effetti speciali si preannunciano nuovi e incredibili, sul canovaccio del gioco e del libro a fumetti "Legacy of The Beast World Tour".
Special guest: Mark Tremonti, chitarrista e cantante statunitense noto soprattutto per essere uno dei fondatori e cardini del gruppo Alter Bridge.

18 luglio 2018 Steven Tyler & The Loving Mary

Il giorno seguente, stesso luogo e identico orario d'inizio, la leggenda del Rock e frontman degli Aerosmith porterà la sua incredibile voce nella città giulia per la prima delle 3 tappe italiane previste nel suo tour estivo. On stage sarà accompagnato dalla The Loving Mary Band eseguendo alcune sue hit leggendarie e pezzi nuovi provenienti dalla sua ultima fatica da solista "We're All Somebody From Somewhere", album prettamente country.
Gruppo spalla del concerto, che salirà sul palco insieme a Tyler, The Sisterhood Band, duo country composto da Alyssa Bonagura e Ruby Stewart, figlia del celebre Rod.

21 Luglio 2018 David Byrne: Italian Tour

Sabato 21 luglio 2018 a Trieste toccherà al fondatore e frontman dei Talking Heads, band di grande livello e dalla fama mondiale tra il 1974 e il 1991. Visionario musicista, compositore e produttore discografico statunitense, ma di origini scozzesi, eseguirà live i pezzi della sua ultima pubblicazione da solista, "American Utopia". Il concerto di David Byrne, a differenza dei precedenti, è previsto per le ore 21:00.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.